Tutte le opportunità del Fondo Sociale Europeo. La Regione Veneto incontra le imprese

Appuntamento a Padova al Caffè Pedrocchi giovedì 20 luglio

Formazione continua, incentivi alle assunzioni, soluzioni per la crescita delle competenze e per l’innovazione, sviluppo di nuove idee imprenditoriali: Sono solo alcuni dei temi al centro del workshop rivolto alle imprese venete e incentrato sulle opportunità in corso offerte dalla Regione del Veneto grazie al contributo del Fondo Sociale Europeo (FSE):

 
L’appuntamento è per  Giovedì 20 luglio alle ore 18.00 presso il Caffè Pedrocchi di Padova .
 
Attraverso uno spettacolo interattivo e coinvolgente verranno esplorate le esigenze delle imprese che riceveranno consigli e informazioni pratiche per partecipare ai bandi regionali per progetti basati su specifiche esigenze aziendali. Si tratta di un utile momento di confronto, dialogo e informazione per tutte le aziende venete.  Nel corso del workshop è previsto un aperitivo buffet. Partecipare è l’occasione per entrare direttamente in contatto con diverse realtà del territorio e promuovere o avviare nuove sinergie e collaborazioni.
 
Per iscriversi all’incontro clicca qui 
 
 
 
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
segreteriaorganizzativa@abcomunicazioni.it
 
Tel.: 0236799861
 
 

Ufficio stampa e media

Progetti di rete

Scopri i progetti dell'Unione Provinciale Artigiani di Padova

© Unione Provinciale Artigiani Padova, Piazza de Gasperi 22, Via Masini 6, tel. 049 8206311 - 049 8206154, c.f. 80008710289