Tutto per la tua azienda.

Nuova collaborazione Confartigianato Padova Proced srl per acquisto materiali di ufficio

In un'ottica di dare nuove opportunità di risparmio alle nostre imprese associate in regola con il tesseramento è stata avviata una convenzione con PROCED Srl, azienda leader nel nostro territorio per la fornitura di qualsiasi materiale d'ufficio: magazzino, servizi generali, noleggio di stampanti e multifunzioni HP ed EPSON senza costi di gestione e manutenzione. 

Questa realtà aziendale è in grado di garantire il miglior prezzo sul mercato e servizio per l'acquisto di:
- Cancelleria e materiale per ufficio
- prodotti DPI per la protezione e la sicurezza
- gadget promozionali con personalizzazione dedicata
- timbri personalizzati
- prodotti per l'igiene, la pulizia e per il magazzino
- arredamento d'ufficio 
Inoltre, offre multifunzioni di ultima generazione, senza costi di manutenzione e gestione pagando solo quello che si stampa, con notevoli vantaggi fiscale e economici.
I professionisti di Proced saranno a disposizione per venirvi a trovare in azienda, per studiare insieme un catalogo personalizzato digitale in base alle vostre esigenze. 
Tutti gli acquisti si potranno fare "on line "collegandosi a un portale molto semplice e intuitivo.
A tutti gli associati verrà fornito un codice di accesso promozionale che garantirà condizioni esclusive e ulteriori riduzioni di prezzo.
I vantaggi sono molteplici: consulenze personalizzate, riduzione di listino, servizio reso in modalità digitale per abbattere i tempi di attesa, consegna in tempi rapidi.
Se siete interessati a saperne di più contattate l'Ufficio Promozione e Sviluppo d'impresa (Stefania Frigo, tel 049 8206150, email: stefania.frigo@upa.padova.it): vi daremo tutte le informazioni necessarie per valutare la qualità dei prodotti e le condizioni agevolate esclusive.
 
 

Allegati

Ufficio stampa e media

Progetti di rete

Scopri i progetti dell'Unione Provinciale Artigiani di Padova

© Unione Provinciale Artigiani Padova, Piazza de Gasperi 22, Via Masini 6, tel. 049 8206311 - 049 8206154, c.f. 80008710289