“Tutto questo un giorno sarà tuo”. Nuova opportunità Upa formazione.

Percorsi formativi per i figli di imprenditori artigiani

Upa formazione ha realizzato un nuovo percorso formativo gratuito rivolto ai figli degli imprenditori artigiani, sia occupati nell’azienda di famiglia che impiegati in altri campi o disoccupati, ma con più di 30 anni interessati a cogliere il testimone dell’azienda di famiglia.

Confartigianato Padova non solo si affianca agli imprenditori artigiani, ma vuole preparare anche gli imprenditori di domani. Il corso è gratuito, ma il numero massimo di beneficiari è limitato a 10.

Quattro gli indirizzi del percorso formativo proposto: Da collaboratore a imprenditore (32 ore di formazione); “Su misura” (16 ore); “Focus di categoria “ (4 ore); “Progetti imprenditoriali a confronto” (12 ore). Gli incontri di formazione si svolgeranno in orario serale o nelle giornate di venerdi e sabato, a partire da giugno 2017 e si concluderanno nel settembre 2017. Al termine del percorso sarà rilasciato un attestato di partecipazione. A quanti desiderano aprire un nuovo ramo d’azienda o una nuova azienda sara’ riconosciuto un contributo a fondo perduto pari a 5.000 euro, previa verifica dei requisiti FESR. Confartigianato Padova agevolerà inoltre l’incontro con primari operatori di microcredito e del credito per favorire l’accesso al credito delle nuove im¬prese.

Per iscriversi è necessario inviare entro e non oltre venerdì 23 giugno una email contenente un curriculum vitae aggiornato ad upa.formazione@upa.padova.it. Seguirà colloquio di orientamento e selezione

Per maggiori informazioni è possibile scaricare l’allegato qui pubblicato
 

Allegati

Ufficio stampa e media

Progetti di rete

Scopri i progetti dell'Unione Provinciale Artigiani di Padova

© Unione Provinciale Artigiani Padova, Piazza de Gasperi 22, Via Masini 6, tel. 049 8206311 - 049 8206154, c.f. 80008710289