Viaggio di San Valentino

Il 9 febbraio si andrà alla scoperta di Portorose e Pirano

Saranno Portorose e Pirano le mete del viaggio di San Valentino, organizzzato da Anap e Confartigianato Padova, che si terrà il 9 febbraio prossimo.

La partenza avverrà dai luoghi di convocazione con autopullman G.T. riservato, via autostrada Mestre – Trieste, per la Slovenia.
 
All’arrivo a Portorose si terrà la visita guidata panoramica della cittadina, rinomata località balneare slovena, famosa per i suoi eleganti Hotel e per i frequentati Casinò.
 
E’ previsto poi il trasferimento a Pirano per la visita di questa antica e pittoresca cittadina ricca di interessanti monumenti, che testimoniano il suo dominio veneziano: Piazza Tartini, la piazza principale ricca di edifici pubblici e di decorose case rinascimentali e barocche, il Duomo di San Giorgio con il bellissimo Campanile copia di quello di San Marco, la Chiesa di San Francesco con il suo chiostro in stile rinascimentale ecc.
 
Di seguito si terrà la pausa pranzo al ristorante, con menù a base di pesce.
 
Al termine ci sarà la possibilità una passeggiata (libera) nel centro storico per gli acquisti.
 
Ad orario prestabilito, partenza per il viaggio di ritorno. L’arrivo ai luoghi di provenienza è previsto nella serata.
 
INFORMAZIONI TECNICHE
 
Documento per l’espatrio: per l’ingresso in Slovenia è necessaria la carta d’identità in corso di validità. Anche per i minori di 14 anni raccomandiamo ai partecipanti di verificare la validità del proprio documento prima della partenza.
 
La quota di partecipazione comprende:
viaggio in autopullman GT riservato, servizio di guida per la visita di Portorose e Pirano, il pranzo con menù di pesce e bevande incluse, omaggio agli innamorati, è di
 
euro 70,00 per i soci Anap e Confartigianato 
euro 80,00 per i non soci e famigliari
 
da versare presso qualsiasi sede di Confartigianato Imprese Padova, entro Mercoledì 30 gennaio 2019, salvo esaurimento dei posti disponibili.
 
Per informazioni: Simone Pegge – Segreteria Prov.le Anap – Tel. 0498206387 / 3465005187
 
Organizzazione Tecnica BROCADELLO VIAGGI – Piove di Sacco – Piazza Vitt. Emanuele II
Registro Imprese 40544 – Licenza Prov. Di Padova nr. 2753 del 11/08/2004 – Polizza RC nr. 100133475 Unipol.
 
Sul sito www.brocadelloviaggi.com sarà possibile prendere visione delle condizioni generali di vendita dei pacchetti turistici.
 

Ufficio stampa e media

Progetti di rete

Scopri i progetti dell'Unione Provinciale Artigiani di Padova

© Unione Provinciale Artigiani Padova, Piazza de Gasperi 22, Via Masini 6, tel. 049 8206311 - 049 8206154, c.f. 80008710289