Viaggio di San Valentino a Rimini

Il 15 febbraio si terrà l’iniziativa organizzata da Anap Padova

Sarà Rimini, la capitale della riviera romagnola la località prescelta per festeggiare il San Valentino 2020. Ritrovo dei Signori partecipanti  e partenza  dai luoghi di convocazione con autopullman G.T. riservato.

 
All’arrivo a Rimini, incontro con la guida per la visita della città che affonda la sua storia in tempi antichissimi e questo, sommato alla posizione geografica privilegiata, storicamente strategica, e all’ottima cucina regionale, tra le più apprezzate in Italia, contribuisce a renderla la capitale della riviera romagnola. Fondata dai Romani, non a caso da qui parte la via Flaminia e la via Emilia. Potremmo ammirare l’Anfiteatro, la Rocca Malatestiana, l’Arco di Augusto e il Tempio Malatestiano legato a Leon Battista Alberti che lo progettò e dove vi hanno lavorato Piero della Francesca, Giotto e Giorgio Vasari, Piazza Tre Martiri, Palazzo dell’Arengo e la Fontana della Pigna, punto di ritrovo per tutti i riminesi e turisti.
 
Terminata la visita ci trasferiremo al ristorante, situato fronte mare, per il pranzo con menù a base di pesce cui seguirà anche un intrattenimento musicale. Al termine tempo a disposizione per una passeggiata libera. Ad orario prestabilito partenza per il viaggio di ritorno dove l’arrivo ai luoghi di provenienza è previsto nella serata.
 
La quota di partecipazione che comprende:
viaggio in autopullman GT riservato, servizio di guida per la visita di Rimini, audioguide, il pranzo con menù di pesce e bevande incluse, omaggio agli innamorati, è di euro 70,00 per i soci Anap e Confartigianato  - euro 80,00 per i non soci e famigliari
 
da versare presso qualsiasi sede della Confartigianato Padova entro giovedi’ 6 febbraio 2020 salvo esaurimento dei posti disponibili prima.
 
Per informazioni: Simone Pegge – Segreteria Prov.le Anap – Tel. 0498206387 / 3465005187
 
Organizzazione Tecnica BROCADELLO VIAGGI – Piove di Sacco – Piazza Vitt. Emanuele II
Registro Imprese 40544 – Licenza Prov. Di Padova nr. 2753 del 11/08/2004 – Polizza RC nr. 100133475 Unipol.
Sul sito www.brocadelloviaggi.com sarà possibile prendere visione delle condizioni generali di vendita dei pacchetti turistici. 
 

Ufficio stampa e media

Progetti di rete

Scopri i progetti dell'Unione Provinciale Artigiani di Padova

© Unione Provinciale Artigiani Padova, Piazza de Gasperi 22, Via Masini 6, tel. 049 8206311 - 049 8206154, c.f. 80008710289