World Photographic Cup

Nuove date 27/29 settembre 2020

A causa  della situazione di emergenza sanitaria e delle relative misure di contenimento del contagio adottate dal Governo, la cerimonia di premiazione dei vincitori WPC e del concorso Scattiamo per l’Italia, nonchè i relativi eventi collegati, previsti dal 21 al 23 marzo a Roma, sono stati rinviati a settembre. 

 
Il nuovo calendario prevede l’apertura dell’evento domenica 27 settembre, con la cerimonia di inaugurazione e la premiazione dei fotografi italiani finalisti del Concorso “Scattiamo per l’Italia” . 
 
La giornata del 28 settembre sarà dedicata ad eventi formativi che si svolgeranno presso lo Studio Orizzonte, sede della kermesse romana, ed alla premiazione  degli European Professional Photographer, nonché all’annuncio dei  vincitori del premio FEP Book, che avranno luogo presso il Salone Margherita. A fine giornata è previsto un dinner party.
 
La premiazione dei 60 finalisti si svolgerà il 29 settembre presso il Salone Margherita e vedrà l’assegnazione di medaglie d’oro, d’argento e di bronzo alle prime tre immagini classificate di ciascuna categoria, nonché l’assegnazione della World Photographic Cup.
 
L'evento sarà preceduto e seguito da due proposte di viaggi fotografici nel Sud Italia e in Toscana, in via di organizzazione.
 
Ulteriori informazioni possono essere reperite sui siti web  www.worldphotographiccup.org e www.wpcroma2020.com dove sarà disponibile, a partire dal prossimo mese, il nuovo sistema di registrazione e biglietteria. I biglietti acquistati in precedenza, infatti,  non sono più validi e l’organizzazione sta provvedendo in questi giorni al rimborso attraverso il sistema Eventbrite. 
 

Ufficio stampa e media

Progetti di rete

Scopri i progetti dell'Unione Provinciale Artigiani di Padova

© Unione Provinciale Artigiani Padova, Piazza de Gasperi 22, Via Masini 6, tel. 049 8206311 - 049 8206154, c.f. 80008710289